Diventa socio

Coopermondo è l’agenzia di sistema di Confcooperative per la cooperazione internazionale allo sviluppo. I nostri soci, oltre a contribuire a promuovere il modello cooperativo italiano nei paesi in via di sviluppo, possono beneficiare di servizi di consulenza su misura e di un accompagnamento privilegiato nel mondo della cooperazione internazionale oltre che a una fitta rete di contatti e organizzazioni.

Ad oggi, la compagine associativa è formata da 7 soci fondatori, 4 soci ordinari e 7 soci sostenitori.

Qualsiasi organizzazione in possesso di personalità giuridica può associarsi a Coopermondo, quindi imprese sociali, imprese cooperative, consorzi, fondazioni, associazioni e tutte le unioni territoriali della Confcooperative.

Diventa socio anche tu e scopri tutti i vantaggi!

Diventa socio ordinario

I soci ordinari decidono di impegnarsi attivamente e costantemente nella vita di Coopermondo. In quanto soci ordinari avranno, per statuto, il diritto di esprimere il proprio voto in assemblea e dovranno mettere a disposizione di Coopermondo un referente che si farà carico di svolgere le attività stabilite dal Consiglio di amministrazione.

Benefici

  • Servizi di consulenza su misura
  • Diritto di voto in assemblea
  • Visibilità
  • Informazioni annuali (brochure e annual Report)

Quota annuale: 1.000€ l’anno

Per diventare socio ordinario è necessario compilare un modulo di richiesta da adesione che verrà sottoposto al consiglio direttivo.

 

Scarica il modulo di richiesta di adesione

 

 Scrivici per avere maggiori informazioni 

Diventa un socio sostenitore

I soci sostenitori sono le organizzazioni che decidono di sostenere Coopermondo attraverso una donazione. E’ un modo concreto e importante per avvicinare la propria impresa al mondo della cooperazione internazionale allo sviluppo e mostrare il proprio impegno per una solidarietà sostenibile.

Benefici

  • Brochure e annual report
  • Visibilità sul nostro sito e mezzi di comunicazione

Quota libera.

Fai una donazione ora!